Diritto di restituzione

Gli articoli devono essere restituiti in buone condizioni entro 14 giorni. Ti garantiamo un rimborso del 100%. I rimborsi saranno accreditati sul tuo mezzo di pagamento originale.

Se la scatola di cartone si è deformata durante la spedizione, non ci assumiamo alcuna responsabilità. 
Tuttavia, lavoriamo a stretto contatto con lo spedizioniere per evitare questi casi. 

Ti ricordiamo che i rimborsi saranno effettuati solo se possiamo garantire che la merce non è stata aperta. Inoltre, la merce può essere restituita solo se l'etichetta è ancora intatta. Non rimuovere l'etichetta quando l'articolo viene restituito. 

In caso di restituzione di un ordine, ti preghiamo di contattarci per conoscere il motivo della restituzione prima di inviare la merce. Quindi ti preghiamo di imballare bene la merce e di rispedirla per posta al seguente indirizzo:

DiisTee GmbH
Seefeldstrasse 112
8802 Kilchberg ZH

Siamo spiacenti di non poter offrire restituzioni gratuite.

I rimborsi possono essere effettuati fino a 30 giorni dopo la spedizione del pacco. Una volta ricevuta la merce restituita ed elaborato il rimborso, invieremo un'e-mail di notifica.

Ti consigliamo vivamente di richiedere una prova di spedizione all'ufficio postale, in quanto non possiamo rimborsare il denaro senza la prova di spedizione se il pacco viene smarrito.

Se un articolo è stato danneggiato o difettoso durante la consegna, inviaci una descrizione del difetto e 3-4 foto significative che documentino il difetto via e-mail al seguente indirizzo: info@diistee.ch.

Dopo aver ricevuto le foto, riceverai un feedback su come procedere entro pochi giorni.

Si prega di notare che potrebbero essere necessarie fino a quattro settimane dalla data di restituzione perché gli articoli restituiti vengano accreditati sul tuo conto.

Grazie per la tua comprensione.

Il tuo team DiisTee Svizzera